Presentazione NUoVO 2023

209
Published on 06/02/2023 by

Venerdì 3 febbraio, alle 18.00, presso il VARCO la Società Sportiva Cuneo Padel e Sport ha annunciato, alla presenza del Comune di Cuneo e dei principali stakeholder e associazioni del territorio cuneese, la prossima apertura del NUoVO.
Il futuro centro sportivo e culturale riqualificherà l’area di 10.000 metri quadrati dell’ex Nuvolari di Cuneo, che verrà completamente rigenerata al fine di proporre un’ampia offerta per il tempo libero. Il brand ‘NUoVO’ gioca sull’assonanza con il nome precedente dell’area, che è nel cuore di molte generazioni non solo di cuneesi e definisce un luogo in grado di creare proposte innovative per la Città.
Il progetto, che aprirà nella tarda primavera del 2023, prevede la creazione di tre campi da padel coperti, un playground artistico e multifunzionale, che fungerà sia da parterre dell’area concerti sia da campo da basket e calcetto, un punto di ristorazione e un ampio spazio verde per ospitare laboratori, presentazioni, spettacoli teatrali ed esibizioni di arti circensi.

Category

Add your comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.